Associazione Genitori e Figli
[agrikon_wc_ajax_search]

L’associazione Genitori e Figli nasce da un gruppo di genitori impegnati nell’ambito sociale che hanno voluto focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti della quotidianità familiare. Obiettivo dell’associazione è quello di proporre momenti di confronto e riflessione su temi che possono risultare problematici per genitori e figli nella vita di tutti i giorni.

CARLO TOGNOLA, Psicopedagogista

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione consegue la laurea Magistrale in Psicologia dello sviluppo ed Educazione presso l’Università di Torino. Si è specializzato in “Consulenza maieutica e gestione del conflitto” presso il Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti di Piacenza.
Lavora dal 1995 come educatore professionale, pedagogista, conduttore di laboratori teatrali, consulente, psicologo e formatore.

FRANCESCA BOTTA

Coordinatrice dei servizi per l’Infanzia per passione e bellezza.

CHIARA ESPOSITO
Chiara Esposito, artista, grafica, fotografa e accompagnatrice di asilo nel bosco, affascinata dal magico mondo dei bambini, amante della natura, di corde nodi e giochi tra gli alberi. E’ l’educatrice del servizio Giochiamoci Su

MARCELLA MAINARDI
Musicoterapeuta, si occupa dei progetti musicali in associazione

ARIANNA ROLANDI
Attrice, formatrice, educatrice outdoor. Conduce Forest Training e le attività espressive artistiche dell’Orto Club

ALESSANDRA ALBERTINI
Educatrice, si occupa di Orto Club e del gruppo di lavoro Orto Club Junior

GIORGIA BIGGI

Giorgia Biggi, educatrice curiosa sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da imparare, soprattutto dai bambini, amo stare all’aperto ed ascoltare la natura.